venerdì 13 settembre 2013

Shadow Skill (1998) episodio 26 + 02v3


Buongiorno utenza, infine ci siamo. L'ultima puntata è qui, dopo circa un anno e mezzo di lavoro. Avrei voluto mettere un'immagine più significativa, ma rischiavo di spoilerare qualcosa. Vi avviso in anticipo che è un episodio molto particolare, spero comunque che non rimaniate delusi.
Ci tengo ancora a ringraziare tutti voi, in particolare tutti coloro che si sono presi il disturbo di ringraziare e condividere gli episodi, se questo progetto è andato a buon fine è anche grazie al vostro supporto (e a quello di Haesir).


Ora le note del caso: ho rivisto tutta la serie e mi sono accorto che Volcetice viene presentata nell'episodio 2 come Volcetice Lo, dato che è la moglie di Scarface (Vai Low) e il padre è Glad Di, è probabile che condivida il cognome col marito, quindi ho semplicemente aggiunto una w, fortunatamente compare solo lì, per cui è l'unico episodio a essere modificato.

Tra un paio di giorni farò una batch con tutti gli episodi, l'unico motivo per cui non l'ho fatta qui era per lasciare i ringraziamenti e le note separati dalla lista finale.

Arrivederci ai prossimi progetti, e buon download!


TheChanneler

Nessun commento:

Posta un commento